Regeneraction Sport Events

nasce da un idea di Roberto Puccio Massoterapista specializzato in trattamenti per Sportivi che, da anni, affianca nella loro attività agonistica.

l’intento di RegenerAction é quello di supportare gli Atleti in momenti cruciali dove, la loro forma fisica, non può entrare in criticità ovvero PRE E POST GARA !!!

Roberto Puccio, insieme al Collega e Amico Alessandro Visconti, nel 2016 ha gettato le basi per dare assistenza massoterapica agli atleti durante le gare di ogni disciplina (Ciclismo, Podismo, Triathlon, Boxe, Karate, Kick Boxe, Muay Thai, Pole Dance…), partecipando a molti Eventi e Campionati di Importanza anche Internazionale, su tutto il territorio nazionale.

Roberto e Alessandro sono 2 professionisti del Massaggio Terapeutico, entrambi diplomati in MCB (Massaggiatori e Capo Bagnini) sanciti dal Regio Decreto 1334 art. 1 del 31.5.1928 identificati come Arte Ausiliaria delle Professioni Sanitarie e diplomati presso la W.S Educational Center di Busto Arsizio, scuola accreditata alla Regione Lombardia.
Adottano tecniche manuali e/o vari mezzi strumentali per la mobilizzazione dei tessuti mettendo in atto trattamenti scientificamente fondati generanti un effetto Terapeutico.

I Trattamenti che propongono sono :
• Campo Massoterapico Riabilitativo 
Massaggi Terapeutico, Tecniche di Mobilizzazione Passiva, Ginnastica Medica, Massaggio del tessuto connettivo, Massaggio delle zone riflesse, Drenaggio Linfatico Manuale, Massaggio del colon, Massaggio del periostio, Massaggi Sportivi Pre e Post gara, Elettroterapia
• Campo Idroterapico
cura e conoscenza della qualità delle acque, idropinoterapia, peloidoterapia, balneoterapia, idrokinesiterapia

Per una corretta e completa gestione della terapia e massaggio, si avvalgono di tecniche di Fibrolisi, con utilizzo di Fibrolisori (strumenti in acciaio per scollamento setti muscolari) , Tape Neuromuscolari, tecniche di manipolazione Vertebrale.

Per far si che la loro attività propedeutica e curativa, sia svolta in maniera ottimale nel pieno rispetto della privacy, allestiscono il loro ambiente di lavoro in un gazebo con riscaldato, attrezzato con lettini terapeutici e tutto il materiale necessario..

Per qualsiasi informazione in merito alle disponibilità di date e costi, potete contattarli ai seguenti numeri :

Roberto Puccio : 340 64 50068
Alessandro Visconti : 339 2824992

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Alessandro Visconti Via Susa 82/5 10045 Piossasco Partita IVA: 11121120015